A Ospitaletto la prossima sarà una settimana a tutto… calcetto.
In effetti l’OM 92, in stretta collaborazione con l’Oratorio S. Giovanni Bosco e l’Aics, presenta due appuntamenti interamente dedicati agli appassionati di questa disciplina.
Una duplice proposta che prenderà il via martedì 12, quando il nuovo campo in sintetico dell’Oratorio ospiterà il torneo a cinque giocatori che vedrà protagonisti ragazzi nati dal 2007 al 2009.
La competizione, che vedrà impegnate anche squadre provenienti da fuori Ospitaletto, continuerà per quattro serate, con il gran finale in programma per venerdì 15.
Sarà quello il momento in cui verranno proclamati i vincitori e i migliori giocatori del torneo, ma anche l’occasione nella quale verrà passato il testimone alla “12 Ore” di calcetto a sette.
In questo caso la cornice sarà sempre quella del campo in sintetico dell’Oratorio S. Giovanni Bosco, ma l’iniziativa vedrà protagonisti giovani calciatori nati dal 2005 al 2007.
In programma una vera e propria non stop di calcetto, che prenderà il via alle 21 di sabato 16 luglio e si concluderà alle 9 del mattino seguente.
Nessuna interruzione, tante sfide anche nel cuore della notte, con il fondamentale obiettivo di regalare divertimento e di stare insieme.
Del resto, dopo due anni di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, l’OM 92 è decisa a ripartire nel migliore dei modi, ponendo al centro dell’attenzione la sua voglia di fare e la speciale passione per uno sport come il calcetto, che riesce sempre a divertire, emozionare e coinvolgere giocatori, addetti ai lavori e spettatori.