AICS E GS ODOLESE CON SONNY COLBRELLI

Tra gli innumerevoli messaggi che in questi giorni stanno giungendo letteralmente da tutto il mondo a Sonny Colbrelli si pone anche quello, all’insegna dell’amicizia e della comune passione per lo sport, lanciato a due mani dal Comitato di Brescia dell’Aics e dal GS Odolese.

Un saluto che presenta una base particolarmente significativa come la “Cronoscalata della Leonessa con Sonny Colbrelli”, una competizione che negli ultimi anni, fino allo stop imposto dall’emergenza sanitaria, è diventata non solo una bella tradizione, ma una testimonianza più che eloquente del rapporto che si è consolidata tra il sodalizio valsabbino e il campione di Casto, che ha accettato di buon grado il ruolo di testimonial nonostante i fitti impegni del suo calendario internazionale.

“Ogni anno – ricordano gli organizzatori – guardavamo il calendario del ciclismo professionistico per capire dove avrebbe potuto essere Sonny nei giorni della nostra gara. È bello sottolineare che lui ha sempre fatto il possibile per essere presente alla “sua” corsa ed ha fatto un grande regalo ai partecipanti, che hanno potuto pedalare a fianco di Colbrelli, un campione sia di risultati che di semplicità”. Caratteristiche che indirizzano verso il campione un affetto ancora più speciale in questo momento: “Siamo sicuri che Sonny continuerà a lottare al massimo pure in questa circostanza. Quando abbiamo visto quello che gli è capitato, il nostro pensiero per lui è stato ancora più forte del solito, così come siamo certi che lui sarà ancora più forte del solito e riuscirà a regalare nuove, grandi soddisfazioni a tutte quelle persone (e sono davvero tante) che gli vogliono bene”.

Tra queste l’Aics, il GS Odolese e il sempre folto plotone di tutti coloro che amano il ciclismo e che attendono Sonny Colbrelli a tagliare vittoriosamente questo nuovo “traguardo”.        

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22