ARTISTICA DAFNE: UN SAGGIO BEN RIUSCITO PER APRIRE LA PORTA ALL’ESTATE

L’Artistica Dafne si distingue come realtà intraprendente e sempre pronta a proporre nuove idee ed iniziative di vario genere.

Una filosofia che caratterizza il sodalizio che ha la sua sede a Gavardo e che sta guardando ai mesi caldi dell’estate con l’intento di presentare nuove “sorprese” per far proseguire senza interruzioni di sorta il suo cammino sempre intenso.

Prima di lasciare la parola al periodo estivo, però, la società affiliata all’Aics ha voluto mantenersi fedele ad una consuetudine ben consolidata proponendo il saggio di fine stagione.

Un’esibizione che si è svolta all’aperto, sul terreno del campo di calcio in sintetico di Gavardo e che ha richiamato in tribuna un pubblico numeroso, che ha accompagnato con frequenti applausi le esibizioni delle ginnaste della Dafne, dalle più piccole a quelle più esperte.

Grazie anche all’apporto delle istruttrici, che hanno seguito con passione e competenza per tutto l’anno agonistico gli allenamenti e i progressi delle loro atlete, ne è uscito uno spettacolo che ha ribadito una volta di più che la scuola di ginnastica artistica della Dafne (che vanta sedi anche a Sabbio Chiese e Puegnago) ha ormai raggiunto livelli molto elevati.

Di questo se ne sono potuti rendere conto gli spettatori che hanno seguito il saggio di giugno a Gavardo, ma se ne stanno accorgendo pure le ginnaste delle altre società che affrontano le portacolori della Dafne nelle varie manifestazioni (a cominciare dal Campionato Regionale Aics, solo per fare un esempio) e notano, a suon di esercizi, l’indubbio valore della scuola della ginnastica artistica della società valsabbino-gardesana.                  

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22