CAMPIONATO NAZIONALE AICS DI MEDIO FONDO SU STRADA CICLOAMATORI MASCHILE E FEMMINILE

Riceviamo e condividiamo la seguente comunicazione dall’AICS Nazionale.

A Rieti (RI), il 5 giugno prossimo

La Direzione Nazionale AiCS – Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS Rieti, il Comitato Regionale AiCS Lazio e l’A.S.D. Zero Team, organizza la Granfondo Terminillo Marathon, il Campionato Nazionale AiCS Cicloamatori di Medio Fondo su strada, che si terrà il 5 Giugno 2022 presso il Terminillo Marathon Village, via Fundania 2 – Centro Commerciale Perseo Rieti (RI).

La prova è aperta alle Società AiCS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la FCI per l’anno in corso, e ai relativi soci Cicloamatori tesserati per la stagione in corso.

Ai tesserati AICS vincitori individuali del Campionato Nazionale di ogni categoria, sarà assegnata una medaglia dorata e la maglia di Campione Nazionale, al secondo classificato di ogni categoria una medaglia argentata, al terzo classificato medaglia bronzata, oltre ai premi della classifica Open.

 

LE ISCRIZIONI SI POSSONO EFFETTUARE ONLINE SUL SITO DELLA MANIFESTAZIONE www.terminillomarathon.it  O TRAMITE PORTALE ENDU: www.endu.net

PER SAPERNE DI Più, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA

Circolare Campionato Nazionale AICS Medio Fondo.pdf

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22