DOMENICA A FLERO LA PRIMA PROVA DEL “CAMPIONATO REGIONALE” DI GINNASTICA ARTISTICA

Domenica 6 marzo si svolgerà la prima prova del “Campionato Regionale Aics” di ginnastica artistica.

Una competizione molto attesa, visto anche il particolare momento che stiamo attraversando, che sarà animata da oltre duecento ginnaste e preannuncia fin d’ora un livello molto elevato.

L’appuntamento è fissato al palazzetto di Flero, dove andrà in scena una giornata tanto lunga quanto intensa, che vedrà confrontarsi per conquistare l’ambita vittoria i nomi migliori del panorama lombardo.

Il tutto per una contesa di indubbio interesse, sia a livello individuale che a squadre, che coinvolgerà tutte le categorie e tutte le specialità.

In questa illustre cornice le società bresciane sono pronte a dare il massimo per “fare gli onori di casa” e respingere la sfida lanciata dalle formazioni che arriveranno da fuori provincia e che saranno “guidate” da società di indubbio valore come le bergamasche Gym Art e Treviolo.

Una voglia di fare senza dubbio insidiosa per le portacolori targate Brescia che, però, sono pronte a far valere le loro ambizioni puntando su una vera e propria squadra dalle assolute qualità come quella che coinvolge sodalizi come Capriolese, Collebeato, Dafne, Ghedi, Gym Team Azzurra, Jump & Fly, Movida e Planet Gym.

Toccherà a queste società e alle loro atlete fare in modo che il “Campionato Regionale Aics” di ginnastica artistica possa partire parlando con un marcato accento bresciano, la premessa ideale per guardare alla seconda tappa, che si terrà a Puegnago il prossimo 25 aprile, pregustando nuove soddisfazioni e importanti risultati.   

 

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22