DOPO LA DOMENICA DELLA “CORSA SOLIDALE” ADESSO SI GUARDA ALLA “NOTTURNA CON EUROPA”

L’intenso “percorso” presentato dall’Aics e dedicato al podismo continua a proporre motivi di interesse.

In effetti è stata appena messa in archivio la “domenica della corsa solidale” e già sta per scoccare l’ora di un nuovo appuntamento che merita di essere posto al centro dell’attenzione.

Per quel che riguarda le due, riuscite iniziative di domenica 15 maggio, il “Trofeo Autismando” a S. Polo e la prima “Camminata del cuore” a Ghedi hanno vissuto una mattinata davvero positiva per la soddisfazione dei rispettivi organizzatori, il GP Camminiamo Insieme e l’Artistica Ghedi, che non solo sono riuscite a coinvolgere numerose persone, ma hanno anche potuto far conoscere in modo significativo due “sfide” fondamentali a sostegno della vita come quelle contro l’autismo e le malattie oncologiche (e proprio a queste benemerite attività è stato devoluto il ricavato della manifestazione).

Non c’è però tempo per “cullarsi sugli allori” perché siamo già alla vigilia della “Notturna con Europa”, manifestazione podistica non competitiva che si terrà venerdì 20 maggio, con partenza alle 19.30 dal Centro Sportivo S. Filippo, che sarà il punto di partenza e di arrivo della corsa.

L’organizzazione è direttamente del Comitato Provinciale Aics di Brescia in collaborazione con l’Europa Sporting Club e con il patrocinio del Comune di Brescia. Il percorso “disegnato” per i partecipanti, sia uomini che donne, propone le due distanze di 5 e 10 km ed è stato ricavato nell’hinterland cittadino.

Per chi ama correre, per chi vuole divertirsi insieme agli amici e per chi desidera scoprire sempre nuovi angoli di Brescia la “Notturna con Europa” è un’occasione assolutamente da non perdere.                                

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22