GINNASTICA ARTISTICA: BRESCIA É SEMPRE IN EVIDENZA

Il ricco bottino di medaglie raccolto dalla spedizione bresciana al “Campionato Italiano Aics” di ginnastica artistica merita la giusta considerazione.

In effetti la competizione tricolore che si è svolta a Cesenatico ha coinvolto il meglio di questo sport a livello nazionale, ma, nonostante una concorrenza più che agguerrita, le atlete di casa nostra si sono inserite tra le principali protagoniste a suon di risultati e prestazioni di alto livello.

Un bilancio estremamente positivo, che ha posto in particolare evidenza diverse giovani promesse che si sono concesse la gioia di salire sul podio nella competizione tricolore, ma che ha valorizzato pure quella che in terra romagnola è stata ribattezzata una volta di più come la “scuola bresciana della ginnastica artistica”.

Un movimento di assoluta caratura, che è stato sostenuto nel migliore dei modi dalle sette società (Capriolese, Collebeato, Dafne, Ghedi, Gym Team Azzurra, Jump & Fly e Planet Gym) che hanno saputo portare in alto i colori della nostra provincia in quella che è stata l’ultima, importante competizione del 2021.

Adesso l’attenzione è pronta a dirigersi verso il nuovo anno, quando ripartirà in bello stile il cammino che riesce a trasmettere le speciali emozioni con le quali la ginnastica artistica è fermamente decisa a colorare il 2022 (a tal proposito a gennaio verrà presentato il calendario dell’attività regionale).

Possibilmente sempre con il biancazzurro targato Brescia ai vertici…

 

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22