GLI “INTOPPI” DEL MOMENTO NON FERMANO IL GS ODOLESE

Il Gruppo Sportivo Odolese, nonostante le innumerevoli difficoltà portate ormai da due anni a questa parte dall’emergenza sanitaria e da tutte le conseguenze collegate, non ha affatto perso la sua voglia di fare e nemmeno ha pensato di fermare il suo percorso.

Certo, in periodi come quelli che stiamo vivendo, organizzare manifestazioni si sta rivelando sempre più problematico, sia a livello logistico che per quel che riguarda le responsabilità da sostenere, ma il sodalizio valsabbino guarda avanti con il fermo proposito di ripartire a pieno ritmo al più presto.

Per il momento, sono i suoi atleti a richiamare l’attenzione generale, partecipando con buoni risultati alle gare in programma.

Una presenza che ribadisce le qualità e la buona tradizione dei bikers del gatto giallo, che sono decisi a farsi valere sempre più quando la stagione entrerà nel vivo del suo programma 2022.

Proprio in questo senso la società guidata dal presidente Piergiorgio Leali sta studiando i passi necessari per riuscire a riproporre per domenica 23 ottobre una corsa che è diventata una vera e propria classica come la “Cronoscalata della Leonessa”.

Un’iniziativa che ha sempre avuto il suo testimonial vincente (e, impegni agonistici permettendo, anche presente sul percorso) in Sonny Colbrelli, legato da saldi vincoli di amicizia personale con il sodalizio valsabbino.

In attesa di sapere se il prossimo ottobre il campione di Casto potrà dare il suo contributo alla “Cronoscalata della Leonessa” 2022 come testimonial ufficiale o, magari, pedalando sulle salite della Maddalena insieme ai bikers partecipanti, la voglia di fare del GS Odolese è già in pieno fermento.

Il sodalizio odolese, in effetti, ha già cominciato a studiare le strategie per riuscire a presentare il 23 ottobre la sua manifestazione nel migliore dei modi e ribadire così la sua ferma volontà di tornare a “correre” come nei giorni migliori pure dal punto di vista organizzativo.                 

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22