IL CALENDARIO AICS PER UNA LUNGA SERIE DI MANIFESTAZIONI TUTTE DA CORRERE

Tra il Comitato Provinciale Aics di Brescia e il podismo esiste, ormai per consolidata tradizione, un vincolo del tutto speciale.

Un rapporto privilegiato che ha trovato una conferma più che importante nel calendario che l’ente guidato dal presidente Antonio Parente ha ufficializzato per i prossimi mesi.

Clicca qui per scaricare il calendario!

Un nutrito elenco di manifestazioni che entrerà nel vivo del suo “percorso” nell’imminente mese di maggio e proseguirà, ponendo al centro dell’attenzione diverse corse di indubbio prestigio, sino a dicembre.

Un tragitto che, ancora una volta, ha tutte le carte in regola per coinvolgere gli appassionati di podismo e che si farà particolarmente intenso proprio con la bella stagione.

Un cammino che riserva fin d’ora un occhio di riguardo a domenica 15 maggio, quando a S. Polo si svolgerà il quindicesimo “Trofeo Autismando” e a Ghedi andrà in scena la prima “Camminata del cuore”, ma le “chicche” delle prossime settimane sono diverse e propongono autentiche classiche come il “Girotondo S. Anna” del 29 maggio, la “Notturna a Bagnolo” (16 giugno), “Corri con Nikolajewka” e la “Vertical Race” a Brescia (24 e 25 giugno), il “Gir de Fontanì” a Torbole (14 luglio) e la “Staffetta Città di Brescia” (21 luglio), “4 passi per la vita” a Travagliato (9 settembre) e la “Pisogne-Marone” (11 settembre).

Un viaggio che attraverserà tutta la vasta provincia di Brescia e che sarà guidato dall’unico comun denominatore della passione per la corsa e della voglia di stare insieme.

Un lungo itinerario presentato con il consueto, speciale entusiasmo dall’Aics, che giungerà poi in dirittura d’arrivo con il tris d’autore composto da “Di corsa in Maddalena” (23 ottobre), “Brescianina in collina sprint” (20 novembre) e “Corsa della Stella” (26 dicembre), che rendono fin d’ora il calendario podistico dell’Aics una proposta tutta da seguire con la massima attenzione.                     

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22