L’ASD SHINKITAI KARATE MONTICHIARI “SI ESPANDE” IN SICILIA

Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, l’Asd Shinkitai Karate Tradizionale Montichiari può fregiarsi di avere iniziato il nuovo anno a spron battuto e con novità di assoluto interesse.

Premessa importante in questo senso sono stati gli esami per il passaggio di grado che hanno permesso a sei candidati del gruppo Zendokai guidati dall’istruttore Michele Lombardo, brillantemente promossi, di far valere le loro qualità e l’elevato livello degli insegnamenti della società affiliata all’Aics.

Spingendo il proprio sguardo in avanti, però, c’è un aspetto che merita di essere sottolineato, visto che nei prossimi giorni il sodalizio monteclarense compirà un passo di assoluto significato come quello di aprire una scuola niente meno che a Marianopoli, in provincia di Caltanissetta.

Un’espansione, se così possiamo definirla, che è diventata possibile grazie alle radici del direttore tecnico Diego Lombardo, che è originario del luogo, e alla proficua collaborazione che si è instaurata con l’Amministrazione Comunale della piccola località siciliana.

Un autentico evento per l’Asd Shinkitai, che può guardare ancora con più entusiasmo a quel cammino di diffusione e di insegnamento del karate e dei suoi valori che ha preso il via nell’ormai lontano 1974.

Da questo nuovo progetto in Sicilia sta ricevendo ulteriore slancio pure la consueta attività che viene portata avanti nella palestra di via Pellegrino a Montichiari.

Sono infatti in pieno svolgimento i corsi che sono rivolti a bambini (lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30), ragazzi e adulti principianti (martedì e venerdì dalle 18.30 alle 19.30), e ragazzi e adulti avanzati (martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20). Insegnamenti ancora aperti a nuovi allievi.

Per tutte le informazioni del caso è possibile contattare i numeri 3290131160 e 3409500128.

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22