“MIGLIORTENNIS” É PRONTA A GIOCARE IL SUO TRIS VINCENTE

Proseguendo una consuetudine ormai consolidata, l’Asd Migliortennis ha presentato ufficialmente anche quest’anno il programma dell’attività che caratterizzerà i prossimi mesi per il sodalizio affiliato all’Aics.

A conferma della voglia di fare e della passione che caratterizzano la società di Desenzano, c’è una nutrita serie di proposte all’insegna del divertimento e del tennis, all’interno della quale spiccano i tre eventi che fungeranno da punto di riferimento per il 2022.

Tre “stelle” che partiranno ad aprile con l’amichevole di primavera (che si svolgerà a Milano Marittima da venerdì 15 a lunedì 18 sui campi del Circolo Tennis Cervia e su quello dell’Hotel Aurelia) e proseguiranno il 24 luglio con la sesta edizione del Torneo di doppio misto dedicato alla solidarietà a sostegno della Fondazione Laudato Sì.

Un appuntamento, quest’ultimo, che sta acquistando sempre più significato e rilievo di anno in anno e che in questo 2022 sarà affiancato pure escursioni appositamente ideate per i partecipanti e gli accompagnatori.

Il compito di calare il sipario sulle iniziative firmate Migliortennis sarà affidato ancora una volta al terzo evento in bella evidenza nel programma preparato per quest’anno, l’ormai irrinunciabile amichevole di autunno ad Alassio, che si terrà sui campi da tennis dell’Hanbury Tennis Club della splendida cittadina ligure dal 6 al 9 ottobre.

Tutti coloro, soci “vecchi” e nuovi, che volessero scoprire più nei dettagli le sempre divertenti proposte della società di Desenzano possono consultare il sito www.migliortennis.it, mandare una mail all’indirizzo tennis@migliortennis.it oppure contattare i numeri di telefono 3334930696 e 3358328719.

Sono queste le semplici “chiavi” per conoscere ed entrare a far parte del coinvolgente mondo dell’Asd Migliortennis. Provare per credere!    

 

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22