PATTINAGGIO ARTISTICO: IL ROLL CLUB BETTINI BRILLA ALL’INTERREGIONALE

Grazie al Roll Club Bettini i colori del movimento bresciano di pattinaggio artistico stanno brillando al “Trofeo Interregionale Aics”.

Una competizione articolata in tre tappe, che si sta rivelando di livello molto elevato e che vede la partecipazione di pattinatori provenienti soprattutto da Lombardia, Veneto, Toscana, ed Emilia Romagna.

Per il momento si sono svolte le prime due gare e il 21 e il 22 maggio a Castel D’Ario, in provincia di Mantova, si terrà il terzo e conclusivo appuntamento, quello che proclamerà la società vincitrice.

Un successo di indubbio prestigio, al quale guarda con motivata ambizione proprio il Roll Club Bettini, protagonista assoluto della seconda prova che si è svolta a Massa Carrara e che, a questo punto, ha tutte le carte in regola per contendere sino in fondo la vittoria assoluta al Roll Club Padova, l’altra contendente che si è distinta nelle due tappe messe finora in archivio.

L’Interregionale ha preso il via in provincia di Treviso, a Maser, per spostarsi poi in Toscana, dove gli atleti della società bresciana guidata dal presidente Bruno Pescatori hanno messo in mostra il meglio del loro repertorio, conquistando vittorie e medaglie in tutte le specialità previste (internazionale, promozionale e nazionale).

Un nutrito “bottino” che, numeri alla mano, consente al Roll Club Bettini di guardare alla prova che si terrà il mese prossimo in terra mantovana con la ferma intenzione di completare l’importante “opera” già preparata e salire sul gradino più alto del podio del “Trofeo Interregionale Aics”.

Vista l’accreditata concorrenza attesa a Castel D’Ario, non sarà semplice per i pattinatori del sodalizio bresciano realizzare questo ambizioso obiettivo, ma tutti gli atleti della società cittadina sono ben decisi a far fruttare le prossime settimane per prepararsi nel migliore dei modi e conquistare nella patria di Virgilio l’ambita “corona” dell’Interregionale.                  

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22