Poker vincente dell’Aics per un Dicembre tutto da correre!

Il felice esito della manifestazioni podistiche organizzate a novembre ha trasmesso ancora più slancio al Comitato Bresciano dell’Aics per preparare un mese di dicembre tutto da correre.

In effetti, nonostante l’approssimarsi delle festività natalizie e nella doverosa speranza che la pandemia non decida di rimettere in discussione ogni cosa, nella sede provinciale di Via Violino di sopra stanno prendendo forma, sia come organizzazione esclusiva che in collaborazione con altre realtà, quattro iniziative che preannunciano fin d’ora una chiusura d’anno in bello stile per gli appassionati e per tutti coloro che fanno parte della grande famiglia dell’Aics.

Un percorso che sta assumendo la sua forma definitiva proprio in questi ultimi giorni di novembre e che è già pronto a giocare un poker vincente.

La prima proposta in ordine di tempo è fissata per domenica 5 dicembre, quando a Brescia tornerà un appuntamento dal significato particolare come la “Metro Run”, una corsa nel cuore della città (è proprio il caso di dirlo visto il tragitto che seguirà la linea della metropolitana), che la seguente domenica 12 passerà il testimone alla “Corsa dei Babbi Natale”, pronta a colorare di rosso il centro di Brescia.

Un’attenzione particolare dev’essere riservata sette giorni più tardi alla “Staffetta Città di Brescia”, che si svolgerà nella verde cornice del Parco Tarello domenica 19, prima di entrare nella settimana di Natale e lasciare il compito di salutare il 2021 con il ritorno di una classica come la “Corsa della Stella”, la tradizione che rende speciale il giorno di Santo Stefano per gli amanti del podismo e che, ancora una volta, animerà la periferia cittadina con partenza dalla Scuola Tridentina di via Bagatta.

Tanti motivi per emozionarsi e divertirsi a correre che l’Aics è pronta a presentare nel migliore dei modi per ribadire il legame privilegiato con questa disciplina e un invito davvero speciale per condividere un mese di dicembre ricco di passione e voglia di stare insieme

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22