Polisportiva Concesio, qualità vincente!

Grazie ad un dosato mix tra un tenace lavoro e una grande voglia di fare, la Polisportiva Concesio si sta ponendo in bella evidenza per risultati che consentono alla società affiliata all’Aics di guardare alle prossime competizioni di questa stagione con motivata fiducia.

In questo senso l’attenzione in casa valtrumplina l’attenzione è già pronta a concentrarsi sul Campionato Italiano Aics che si svolgerà a Misano dal 25 agosto al 7 settembre.

Alla rassegna tricolore parteciperanno tutti i migliori atleti del panorama nazionale, ma, nonostante questo, a Concesio sono determinati ad inserirsi ancora una volta tra i protagonisti, proprio come è accaduto in occasione del recente Italian Roller Games, dove la Polisportiva Concesio, pur presente con soli quattro pattinatori, ha saputo conquistare una medaglia d’oro (in coppia con Aurora Ghiroldi del P.A. Travagliato) e un bronzo con Alex Bonera, un oro con la sorella Alice (positiva la sua prova pure in coppia con Alessandro Arici del Roll club Bettini) e un bronzo con Sofia Cabra in coppia con Mirko Yan del Roll Club Bettini.

Buono anche l’apporto di Martina Paderni, che è riuscita a piazzarsi a sua volta tra le prime.

Il tutto per una ulteriore, significativa conferma dell’elevato livello raggiunto dai portacolori della Polisportiva Concesio che, per merito anche dell’intenso programma di allenamento guidato dai tecnici Marco Vezzoli, Elisabetta Peroni e Daniela Engheben, ha davvero tutte le carte in regola per prepararsi alle prossime sfide di questa stagione con l’intento di proiettare i suoi atleti tra i principali protagonisti

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22