Si avvicina il Training Day di Travagliato con Nazzareno Boldrini

È sempre più vicino un appuntamento che già in questi giorni di vigilia sta suscitando notevole interesse.

Domenica 14 novembre, infatti, “IlCoach.net” proporrà a Travagliato il “Training Day”, un incontro di formazione tecnica guidato da un esperto come Nazzareno Boldrini, nome di assoluto prestigio nel campo dello “strength and conditioning” e biologo nutrizionista, che vanta esperienze di alto livello nell’atletica leggera, dove ha collaborato, tra gli altri, con Silvia Taini, Alexandra Almici, Elena Carraro, Ludovica Cavo, Alessia Seramondi e Sebastiano Spotti.

L’iniziativa organizzata dal sodalizio affiliato all’Aics sarà dedicata in modo specifico all’allenamento per l’atletica leggera.

La mattinata, che si svolgerà nella palestra Arena, sarà composta da un’ora di
teoria e tre ore di pratica con esercizi spiegati e commentati direttamente sul campo secondo la formula dell’allenamento ragionato.

La manifestazione travagliatese rappresenta l’ultima tappa di un tour di formazione presentato da “IlCoach.net” che ha toccato Parma, Bergamo e Pordenone (due volte) per un itinerario che ha sempre avuto come obiettivo quello di migliorare al massimo le tecniche e le competenze nell’ambito dell’allenamento.

Per tutte informazioni più dettagliate e per le iscriversi al “Training Day” del 14 novembre a Travagliato è possibile accedere al link: https://academy.ilcoach.net/strenght-power-training-day/

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22