TORNA IL “LAUDATO SÌ”: TENNIS, SOLIDARIETÀ E DIVERTIMENTO VANNO A BRACCETTO

Domenica 24 luglio la qualificata regia organizzativa dell’Asd Migliortennis è pronta a riproporre un appuntamento che ormai ha acquisito un significato del tutto particolare come il “Torneo Laudato Sì”.

Proprio per questo in questi giorni fervono i preparativi affinché tutto si svolga ancora una volta nel migliore dei modi e la competizione gardesana possa ottenere un nuovo successo sia sul campo che per il progetto della solidarietà che sta a cuore agli organizzatori.

In estrema sintesi l’Asd Migliortennis sin dal primo mattino darà vita ad una intensa giornata tutta da condividere.

Sui campi dell’AT Desenzano andrà in scena la competizione di doppio misto che coinvolge al momento 76 partecipanti.

Seguendo l’innovativa formula con sfide al meglio dei quattro giochi, il “Laudato Sì” selezionerà i doppi in gara sino a definire i vincitori nel tardo pomeriggio.

Una full immersion tennistica che si interromperà solo per una doverosa pausa pranzo e che permetterà a ciascun giocatore di cimentarsi in diverse partite.

Al termine del torneo, sempre sui sei campi del circolo gardesano, si terranno le premiazioni che saranno l’anteprima della serata di festa che l’Asd Migliortennis ha messo in programma, insieme a diversi ospiti illustri, in un noto locale del lungolago desenzanese.

Sarà questo evento il momento più opportuno per permettere all’altro grande obiettivo della manifestazione, quello della solidarietà, di porsi al centro dell’attenzione.

L’iniziativa del sodalizio affiliato all’Aics, infatti, si prefigge di raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Laudato Sì, una benemerita realtà impegnata nella costruzione di un ospedale di comunità e a sostenere la salute e i bisogni delle persone maggiormente in difficoltà.

Ed è proprio questo lo smash vincente che Migliortennis e tutti i partecipanti all’intensa giornata del 24 luglio sono decisi a mettere a segno.               

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22