TROFEO INTERREGIONALE SOLO DANCE: ROLL CLUB BETTINI BRILLA, BENE ANCHE RONCADELLE

Con la disputa della terza ed ultima prova si è concluso il Trofeo Interregionale Aics di solo dance.

Una manifestazione che ha coinvolto atleti provenienti da Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Friuli ed ha messo in bella mostra uno spettacolo di livello molto elevato.

Sono state trentadue le società che hanno partecipato e che si sono sfidate mettendo in mostra il meglio del loro repertorio nelle tappe di Maser, Massa Carrara e Casteldario.

Tra queste spetta un occhio di riguardo la bresciana Roll Club Bettini, che si è inserita con autorità tra le principali protagoniste della competizione.

In effetti la formazione del presidente Bruno Pescatori ha lottato dall’inizio alla fine per il successo assoluto con il quotato Roll Club Padova, che è riuscito a prevalere nella graduatoria assoluta sui pattinatori bresciani che si sono piazzati al secondo posto.

Merita comunque di essere segnalato il percorso del Roll Club Bettini, che ha collezionato un terzo posto a Maser e si è imposto nella prova di Massa Carrara, terminando nuovamente in terza posizione a Casteldario.

 

Il tutto per un rendimento di indubbio rilievo, che offre una bella conferma in più dell’elevata caratura raggiunta dalla scuola di pattinaggio del sodalizio cittadino.

Rimanendo in chiave bresciana, una più che doverosa citazione spetta anche al CSC Roncadelle, che ha saputo inserirsi a sua volta nelle prime posizioni, conquistando un settimo posto assoluto di particolare significato.

Il piazzamento della compagine bassaiola acquista ancora più rilievo se solo si considera che Roncadelle ha partecipato a due prove su tre, giungendo ottavo a Maser e quarto a Casteldario.

In ogni caso dall’Interregionale sono giunte prestazioni importanti che ribadiscono ulteriormente la grande qualità ormai raggiunta nella solo dance dal movimento bresciano, che ha tutte le carte in regola per guardare avanti con la ferma intenzione di conquistare ulteriori, importanti soddisfazioni.                 

 

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22