Trofeo OM Iveco, 32 anni di passione ed emozioni!

Domenica 26 settembre a Brescia gli appassionati (e non solo), nonostante lo scarso apporto del clima, hanno potuto tornare ad assaporare le emozioni del tutto singolari che riesce ad offrire la corsa.

Si è svolto infatti il “XXXII Trofeo OM Iveco”, manifestazione podistica competitiva e non competitiva valida anche quale Memorial Corrado Rati e Bruno Beccaria.

Proprio il ricordo di due figure così significative ha offerto ulteriore rilievo all’ormai tradizionale iniziativa organizzata dall’Asd Gruppo OM Iveco, guidato dal presidente Ernesto Tosini.

Tutto questo per una mattinata di sport tanto intensa quanto piacevole, che è partita alle 9 da via Attilio Franchi (all’altezza del Centro Congressi Iveco) ed ha condotto i runners presenti in uno scenario davvero splendido come la pista ciclopedonale del Mella.

I partecipanti hanno potuto scegliere tra tre percorsi, lunghi rispettivamente 5, 10 e 15 km, Grazie all’apporto di tutti i collaboratori (compresa l’Aics), non ci sono stati intoppi di sorta e gli organizzatori hanno potuto condurre felicemente a termine una proposta che è andata ben al di là del semplice momento sportivo-agonistico, ma, dopo tutti i mesi delle restrizioni legate alla pandemia, ha saputo restituire il piacere della corsa e dello stare insieme a tante persone che si sono divertite nel nome di una della manifestazioni che con la sua bella storia lunga ben 32 anni è tra le più consolidate del calendario podistico annuale e, proprio per questo, ha dimostrato di essere più forte anche dell’emergenza sanitaria.

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22