Tutte le sezioni dell’Artistica Ghedi hanno ripreso gli allenamenti!

Artistica Ghedi

La presentazione (con tanto di fotografia) delle squadre agonistiche e la seduta di allenamento di sabato 2 ottobre sono stati i segnali della partenza definitiva della nuova stagione per l’Artistica Ghedi.

Adesso tutte le sezioni nelle quali è suddivisa l’attività del sodalizio guidato dal presidente Aldo Pipa hanno ripreso il loro lavoro, da quella artistica a quella promozionale, passando attraverso baby gym, acrobatica e amatoriale.

Un programma intenso che, nonostante tutte le difficoltà portate dall’emergenza sanitaria e la necessità di continuare a seguire i protocolli a tutela della sicurezza, coinvolge un cospicuo numero di tesserate dalle piccolissime di due anni che sono
ai primi approcci con questa disciplina sino ad appassionati e praticanti di tutte le età, che, nonostante lo scorrere del tempo, non rinunciano a tenersi in forma cimentandosi in una sana attività sportiva.

Tutto questo per progetto di indubbio rilievo, che non dimentica mai di abbinare sport ed educazione e che viene portato avanti con assoluta maestria dallo staff delle istruttrici, diretto da Mara Boldini e composto da Leandra Villa, Roberta Rossi, Sara Palazzani e Vittoria Arrigoni.

In questo percorso c’è già un aspetto che merita di essere segnalato, visto che il gruppo delle agoniste è già nel pieno della preparazione per l’atteso appuntamento con il Campionato Italiano Aics di ginnastica artistica che si svolgerà nell’ormai consueta cornice di Cesenatico dal 4 all’8 dicembre.

L’appuntamento più importante dell’anno si sta avvicinando a grandi passi e a Ghedi sono più che decisi a prepararsi nel migliore dei modi per potersi inserire ancora una volta tra le principali protagoniste della competizione tricolore.

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22