Viktoria Brescia al lavoro per una stagione di grandi soddisfazioni

L’Asd Viktoria Brescia è al lavoro per preparare una stagione di ginnastica ritmica che possa essere  ricca di soddisfazioni.

In questo senso sono in pieno svolgimento tutti i corsi che la società cittadina
propone ogni anno e che si svolgono nelle sedi di Cellatica, Paderno Franciacorta e Brescia (per la precisione negli impianti di via Nullo, S. Polo e Fiumicello).

Un allenamento intenso e meticoloso, che viene portato avanti sotto la qualificata guida di Irina Boyko e Beatrice Vivaldi e dell’intero staff tecnico del sodalizio affiliato all’Aics.

Il tutto per un programma che coinvolge giovani ginnaste che vanno dai quattro anni sino ai 16, un gruppo di tesserate assai numeroso che si sta impegnando per mettere in mostra tutte le sue qualità. In questo senso l’obiettivo per eccellenza è già stato individuato, visto che è ormai ufficiale che dal 16 al 19 giugno del 2022 sarà proprio la Viktoria Brescia a guidare l’organizzazione del Campionato Italiano Aics.

La competizione tricolore, in vista della quale è già stata avanzata domanda di patrocinio anche al Comune di Brescia, si svolgerà al S. Filippo di via Bazoli, dove si presenteranno tutte le migliori atlete del panorama della ritmica italiana, con le portacolori della Viktoria, reduci dagli splendidi risultati ottenuti nell’edizione 2021 (in vista dei quali, dopo tutti gli intoppi imposti dai mesi più difficili dell’emergenza sanitaria, si prevede di poter dare vita in tempi brevi ad una cerimonia per far giungere alle ginnaste il plauso dell’intera comunità) che cercheranno di fare gli onori di casa, confermando un’illustre tradizione e il nome della società cittadina a suon di risultati.

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22