Dall’inizio di questa settimana, con la ripresa di tutti i corsi, l’attività della Viktoria Brescia è ripartita a pieno regime.
Un impegno intenso, quello della società affiliata all’Aics, protagonista nel settore della ginnastica ritmica, che, come di consueto, rivolge il suo sguardo in due direzioni nello stesso tempo, visto che, da una parte, ci sono gli impegni agonistici, mentre dall’altra rimane costante l’attenzione dedicata all’aspetto promozionale, formativo ed educativo dell’attività sportiva.
Per quel che riguarda il momento più strettamente competitivo, è già stato fissato un appuntamento di particolare importanza (che “assorbe” a buon diritto gran parte del lavoro svolto), visto che a dicembre si svolgerà una gara di assoluto rilievo come la “Team Competition Aics”, che si terrà anche nel 2022 a Capannori, in provincia di Lucca, e che le ginnaste della Viktoria sono riuscite a conquistare lo scorso anno.
Non c’è però solo l’obiettivo di concedersi un bis prestigioso nelle sedute di allenamento delle ginnaste del sodalizio cittadino, che sono impegnate in una accurata preparazione per potersi presentare al 2023 con le carte in regola per continuare ad essere protagoniste ad alto livello.
Sul fronte dei corsi che sono ripartiti lunedì 12 settembre, invece, la “mappa” delle proposte targate Viktoria è assai ampia ed affianca le lezioni che si tengono nella zona ovest di Brescia (Fiumicello e Palazzetto di via Nullo) a quella nord (nella Scuola Dante-Foscolo) sino ad arrivare a quella est (Scuola Tovini a San Polo), ma senza dimenticare la giusta attenzione per la Franciacorta, come testimoniano le iniziative che hanno preso il via a Cellatica e Paderno Franciacorta.
Per informazioni più dettagliate e per iscriversi ai corsi (opportunità che rimane aperta) è possibile mandare una mail a info@ginnasticaviktoriabrescia.it o visitare il sito della società cittadina.