DOMENICA 27 TORNA “CORRI CON EUROPA SPORTING CLUB”

La voglia di continuare a proporre nuove iniziative e il legame speciale con il podismo che animano l’Aics di Brescia non conoscono davvero ostacoli.

Pure in un periodo difficile come questo, in effetti, il Comitato Provinciale guidato dal presidente Antonio Parente riesce sempre a presentare nuove manifestazioni.

In questo senso è già pronta a porsi al centro dell’attenzione “Corri con Europa Sporting Club”, che si terrà la mattina di domenica 27 febbraio con partenza (alle 9, mentre il ritrovo è fissato dalle 7.30) da via Bazoli a Brescia.

Il percorso, che si preannuncia fin d’ora interessante e piacevole, sarà pianeggiante e disegnato su due distanze (6 e 14 km).

Per ulteriori informazioni (compresa la modalità di iscrizione) è possibile rivolgersi alla segreteria di via Violino di Sopra, telefonando allo 0302424317 o mandando una mail ad aicsbrescia@gmail.com.

Dopo l’ottima riuscita di “Su e giù per gli argini del Mella” che ha chiuso il mese di gennaio, l’Aics bresciana, dunque, è decisa a proseguire in bello stile il suo connubio con la corsa, organizzando un’altra “chicca” per gli amanti del podismo pure in questo mese di febbraio.

Certamente il modo migliore per mantenere sempre accesa la passione per questo sport ed “aprire la strada” in bello stile ad una vera e propria classica come l’edizione 2022 di “Corritalia” che, pur senza dimenticare un altro impegno degno di nota come l’intensa collaborazione con la “BAM” della domenica precedente, la mattina di domenica 20 “illuminerà” il prossimo mese di marzo.

Nell’occasione sarà il centro di Brescia a rappresentare la cornice di un percorso pianeggiante e collinare, disegnato sulle distanze di 4 e 8 km, che farà di Campo Marte il suo suggestivo punto di riferimento.   

 

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22