60 ANNI DI AICS: LA CROCIERA MSC PER FESTEGGIARE LO SPORT E L’ASSOCIAZIONE

La Direzione Nazionale ha dato il via alle celebrazioni in occasione del Sessantesimo compleanno dell’Associazione Italiana Cultura e Sport sin dalla prossima Assemblea Nazionale del 27 Maggio 2022.

In particolare, i momenti celebrativi saranno nel corso dell’Assemblea di Maggio e in quella di Ottobre, salvo eventuali modifiche. In quella di Maggio prossimo, sarà data particolare importanza all’evento con una tavola rotonda composta dalle massime rappresentanze politiche istituzionali e civili, che si confronteranno sull’importanza e il ruolo che lo Sport di base svolge in Italia e sul contributo che lo stesso fornisce per le moderne politiche di welfare.

Invece, l’Assemblea di Ottobre, avrà un aspetto celebrativo più interno e più coinvolgente per i membri AiCS, poiché, grazie ad un accordo che la Direzione Nazionale ha stipulato con la MSC CROCIERE, ha deciso di replicare la bella esperienza già realizzata in occasione dei 50 anni dell’Associazione, organizzando una mini crociera di cinque giorni e quattro notti a bordo della bellissima nave della flotta MSC CROCIERE POESIA.

Nel corso del viaggio, saranno ospiti della Direzione Nazionale tutti i Presidenti Provinciali e Regionali ai quali sarà offerto i soggiorno a bordo con sistemazione in cabina doppia. Nel corso della crociera, che partendo da Genova, toccherà i porti di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e ritorno a Genova, avrà svolgimento la riunione della Direzione Nazionale e dell’Assemblea Nazionale.

 

PER SAPERE COME PARTECIPARVI E LEGGERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO, CLICCARE SULLA CIRCOLARE UFFICIALE ALLEGATA E SULLA BROCHURE DELLA CROCIERA.

Celebrazioni 60° AICS Mini Crociera MSC Crociere.pdf

BROCHURE MSC CROCIERE

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22