CORSO DI AGGIORNAMENTO PER GIUDICE NAZIONALE DI GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE

In didattica a distanza,  5 Febbraio 2022

La Direzione Nazionale – Dipartimento Sport – e il Settore Nazionale Ginnastica Artistica Femminile organizzano il Corso di Aggiornamento per Giudice Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile che si terrà, in modalità on-line, sabato 5 Febbraio 2022.

Il Corso, riservato ai tesserati AICS 2022, sarà tenuto dalla Prof.ssa Stefania Volpato (Giudice Nazionale F.G.I., Formatrice AICS) in collaborazione con la Prof.ssa Erica Piccioni (Responsabile Nazionale del Settore Ginnastica Artistica Femminile AICS, Tecnico F.G.I., Formatrice AICS) e avrà la durata di 5 ore di lezione, con frequenza obbligatoria. Sono ammessi solo candidati maggiorenni.

I Giudici Nazionali già formati dovranno seguire la totalità delle ore del corso (5 h) per mantenere la qualifica in essere e poter essere convocati nelle competizioni AICS. Non è previsto l’esame finale. Il materiale audio e video relativo al Corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.

Il Corso è aperto anche ai Tecnici AICS in possesso di tesseramento 2022: tempo fino al 1° febbraio per iscriversi. Per sapere come e conoscere nel dettaglio l’offerta formativa, cliccare sulla circolare allegata.

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22