FINE SETTIMANA DI CORSA A FLERO E ALLA BADIA

Sono settimane che propongono sempre nuovi motivi di interesse per gli appassionati di podismo.

In questo senso la sera di venerdì 20 si è svolta la “Notturna con Europa”, che è subito tempo di spostare il proprio sguardo in avanti verso nuovi appuntamenti.

La manifestazione cittadina ha concluso con un bilancio assai positivo, sia per quel che riguarda la partecipazione che per quel che concerne i frutti del lavoro organizzativo del Comitato Provinciale Aics di Brescia (che si è avvalso della collaborazione con l’Europa Sporting Club e del patrocinio del Comune di Brescia) ed ora il testimone è pronto a passare all’Asd Sportiva…mente, che, sempre in collaborazione con l’Aics e con il patrocinio del Comune di Flero, presenterà per sabato 28 maggio la prima edizione della “Family Walk”, manifestazione podistica non competitiva che prenderà il via alle ore 19 dall’Oratorio di via Mazzini (con la possibilità, per chi lo desidera, di iscriversi sino a 20 minuti prima della partenza).

Il percorso, disegnato sulla distanza di 8 km, sarà interamente pianeggiante su terreno misto, asfalto e sterrato.

Liniziativa mira a raccogliere fondi che saranno devoluti alle famiglie di Flero che in questo momento si trovano in difficoltà.

La mattina seguente si tornerà invece a correre a Brescia.

Il Centro Sportivo della Badia sarà infatti il punto di partenza e di arrivo del 46° Girotondo a S. Anna, manifestazione ludico motoria che sarà organizzata dal Gruppo Alpini della Badia e dall’Aics, disegnata su un percorso interamente pianeggiante sulle distanze di 7 e 15 km.

Una bella tradizione che prosegue nel segno della comune passione per la corsa e della gioia di potersi ritrovare a divertirsi in compagnia.   

Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE

Tesseramento AICS

2021/2022
2021-22