L’intenso lavoro che viene portato avanti con impegno e grande dedizione dall’Hiroshi Shirai di Rodengo Saiano continua a portare frutti molto importanti.
Frutti che sono proiettati verso il futuro e che confermano, a suon di risultati, che la società affiliata all’Aics ha il domani dalla sua parte.
In questo senso merita una citazione particolare Gabriele Pozzi, che ha ricevuto la convocazione per partecipare ai Campionati Italiani assoluti che si svolgeranno il 4 e il 5 giugno a Casale Monferrato.
Una illustre chiamata per il karateka del sodalizio franciacortino, cintura nera primo dan, che sta attraversando un ottimo momento di forma, come confermano, ad esempio, i due terzi posti conquistati rispettivamente alla prima prova della Coppa Lombardia e ai Campionati Regionali di kumite.
Note positive in chiave Hiroshi Shirai sono giunte pure per altri due giovani portacolori della società di Rodengo Saiano, Giacomo Bonomelli e Giacomo Zaghen.
In terra bergamasca, a Calcio, i due hanno superato brillantemente l’esame e sono stati promossi cintura nera primo dan.
Un risultato che rappresenta il giusto premio per due atleti sedicenni che dall’età di 7 anni si dedicano con grande volontà e determinazione al karate.
Un esame superato con un brillante punteggio che apre davanti a loro la strada (il do) per raccogliere ulteriori soddisfazioni in futuro, ma anche l’ennesima conferma degli insegnamenti dei maestri Giovanni Ferrari e Francesco Bonometti, che guidano il sodalizio di Rodengo Saiano, e dell’istruttore Andrea Ferrari, cintura nera quinto dan, che ha collaborato in modo specifico alla preparazione tecnica di questi giovani virgulti vincenti dell’Hiroshi Shirai.